INNOVAZIONE E CLASSE

Camere di albergo del Palazzo storico Varini-Jacobilli del 1400 dall’architettura fluida e possente.
Spazi aperti, essenzialità concettuale e rigore decorativo. Camere uniche nella loro eleganza sobria e lineare con il gusto per il tecno design che non perde mai di vista la funzione e il comfort. Mobili fissi come l’armadio cassaforte dal nome “Beato Paoluccio Trinci” e il letto “Nallo Trinci” (Trinci Signori di Foligno nel 1400). Un arredo che privilegia materiali tecnologici e anallergici come il ferro che repelle la polvere e non assorbe odori e il pavimento Klinger che garantisce un’igiene accurata. Minimalismo che riprende la sobrietà e semplicità del messaggio francescano.

STILE E TRADIZIONE

Per i nostri clienti che amano soggiornare in ambienti dal sapore antico, disponiamo di 10 camere ricche di drappi e tendaggi sapientemente coordinati con preziose tappezzerie. mobili essenziali ma in perfetta armonia con l’ambiente, suggeriscono ricchezze che rimandano al notevole patrimonio artistico-culturale che la città offre. Le calde tonalità dell’arredo tradizionale, giocate sui toni del giallo e dell’oro, con qualche spruzzata di porpora e turchese, rimandano al desiderio di soggiorni prolungati nella terra che fu della Beata Angela e di Francesco, del Perugino e di Nicolò il Liberatore, tra spiritualità, arte, storia e natura.

I NOSTRI SERVIZI

Il nostro hotel vanta 39 camere, dotate di ogni comfort:
ascensore, camere con vasca o con doccia, telefono, connessione wi-fi gratuita in tutti gli ambienti, frigo bar, TV ed aria condizionata.

Hotel Italia
INVIA MESSAGGIO